Skip to main content

"Sulla moto da quando avevo 6 anni, onorato di aver indossato la maglia azzurra!"

"Sulla moto da quando avevo 6 anni, onorato di aver indossato la maglia azzurra!"

Lorenzo Ravera, 22 anni - in sella da sempre!
"Ero in pista per un allenamento, faceva particolarmente freddo ed un mio amico mi ha prestato una delle sue maglie termiche, più precisamente il Lupetto 3D di Biotex.
E' stata davvero una bella scoperta!!"
 

Ma chi è Lorenzo Ravera (oltre ad essere una #BiotexFan!)

"Mi chiamo Lorenzo Ravera ho 22 anni vivo a Gavi in provincia di Alessandria.
Vado in moto da quando avevo 6 anni, ho fatto parte della maglia azzurra e a 11 anni ho vinto il campionato italiano e sono arrivato secondo All'europeo.
A 17 anni ho vinto gli internazionali d'Italia. Da qualche anno faccio parte del Team Maggiora Park."

Lorenzo, raccontaci la tua esperienza con Biotex?

"Biotex è stata una scoperta causuale: ero in allenamento e non mi aspettavo facesse così freddo quel giorno. Il mio compagno da squadra si è sacrificato, prestandomi il suo intimo termico a manica lunga. Era il Lupetto 3D e fu davvero una bella scoperta."

Lorenzo Ravera indossa Biotex motocross

Che sensazione hai provato, indossando il Lupetto 3D?

"Mi sono subito sentito a mio agio, l'ho trovata morbida e confortevole. Durante l'allenamento ho mantenuto la temperatura giusta e costante e mi ha lasciato una bella sensazione di asciutto sulla pelle."

Consiglieresti Biotex ai tuoi amici sportivi?

"Pratico Motocross da quando ero piccolo, in questi anni ho usato varie marche di abbigliamento termico ma nessuna di queste mi ha soddisfatto come Biotex.
La consiglio sicuramente perche' l'ho trovata confortevole, traspirante morbida per me il Top!"

Lorenzo ha scelto:


 

Autore
Ciao sono Enrica, blogger e social media specialist in Biotex dal 2017. Attraverso questi articoli dedicati allo sport e alla scelta dell'abbigliamento tecnico, posso consigliarti quello più adatto per affrontare la tua disciplina sportiva outdoor con qualsiasi condizione atmosferica. Da qualche anno a questa parte mi occupo anche dei Testimonial Biotex, atleti professionisti che utilizzano con grande soddisfazione i nostri capi e racconto di come ormai il nostro abbigliamento intimo faccia parte integrante della loro vita sportiva.
Ultimi articoli dello stesso autore

Forse potresti essere interessato anche a
Vai allo shop ufficiale Biotex
Scopri tutti i prodotti tecnici per gli sportivi

© Copyright 2024 Biotex Srl - Via Leonardo da Vinci 16 - 48018 Faenza (Ra) - Partiva Iva 01460970393 - REA n. RA160809 - Cap.Soc. IV € 70.800

Transazione Digitale delle Imprese Artigiane - Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (scarica il PDF)

Visita il nostro